GARANZIA - Fisiomassotrax.com

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

GARANZIA

Il lettino per massotrazione MASSOTRAX è conforme alle direttive 93/42/CEE del 14 giugno 1993, con-cernente i dispositivi medici. Esso viene garantito relativamente ai difetti dovuti ai materiali e alla fab-bricazione, per la durata di anni UNO a decorrere dalla data di consegna.
La Massotrax s.r.l. garantisce che ciascuna apparecchiatura all’atto dell’installazione non presenta difetti di funzionamento comunque, durante il periodo di garanzia, la Massotrax s.r.l. si impegna a riparare o sostituire presso il proprio laboratorio tutti i componenti che risultassero difettosi.
La Massotrax s.r.l. assicura che la sua apparecchiatura è costruita a norma di sicurezza e la stessa si ritiene responsabile della funzionalità, affidabilità nonché delle caratteristiche progettuali del proprio prodotto, fatte salvo che:

  • Venga effettuata a cura dell’utente una manutenzione ordinaria e periodica atta a verificare il corretto funzionamento dell’apparecchiatura.

  • Il lettino sia provvisto di accessori e parti di ricambio originali.

  • L’assemblaggio e le tarature siano fatte da personale autorizzato Massotrax.

Inoltre la garanzia non copre le parti che dovessero risultare difettose a causa di negligenza o trascuratezza nell’uso dovuto sia a mancata osservanza delle istruzioni relative al funzionamento dell’apparecchiatura, sia ad errata manutenzione, o comunque a circostanze che non possano riferirsi a difetti di fabbricazione. La Massotrax s.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali danni che possano direttamente o indiret-tamente derivare a persone o cose in conseguenza alla mancata osservanza di tutte le prescrizioni e precauzioni indicate nel presente manuale d’uso e riguardanti, in particolare, le note introduttive, la metodologia terapeutica e la manutenzione dell’apparecchiatura.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu